Dove il padel incontra le leggende dello sport italiano e internazionale: FLOKY sponsor di GZ19 Padel Tour

Dove il padel incontra le leggende dello sport italiano e internazionale: FLOKY sponsor di GZ19 Padel Tour

INSIEME PER: TUTELA DEGLI ATLETI, TECNOLOGIA E SALUTE Lettura Dove il padel incontra le leggende dello sport italiano e internazionale: FLOKY sponsor di GZ19 Padel Tour 2 minuti Prossimo FLOKY Main Sponsor di La Thuile Trail: full immersion nella natura selvaggia delle Alpi

Un’estate all’insegna del padel, con le star dello sport italiano e internazionale nelle location luxury più prestigiose: questo e molto altro ancora rappresenterà il GZ19 Padel Tour, un progetto ideato dal campione del mondo di calcio Gianluca Zambrotta, imprenditore e atleta nel mondo del padel, co-founder e brand ambassador di GZ19 Padel. FLOKY sarà presente come sponsor dell’evento, a conferma di un impegno attivo in questo sport in forte crescita.

Il progetto GZ19 Padel Tour – Summer 2022 è un tour di tornei di padel nelle più importanti location luxury italiane e internazionali, a partire dal Verdura Resort di Sciacca. Per la conquista del primo titolo si sfideranno leggende del calcio italiano e internazionale, oggi giocatori di padel, divisi in quattro squadre: Luis Garcia e Saviola (team Barcellona), Dida e Serginho (team Milan), Zambrotta e Barzagli (team Juventus), Grosso e Barone (team Palermo). Ma il GZ19 Padel Tour non si ferma qui: in arrivo molte altre date in location luxury, non solo in Italia ma anche in località famose del turismo internazionale.

FLOKY è un brand Made in Italy, tecnologico, innovativo e sostenibile, produttore di S-MASH, la prima calza biomeccanica al mondo specifica per il padel e il tennis che garantisce stabilità al piede durante l’attività sportiva e sostegno durante balzi, movimenti bruschi e cambi di direzione. Lo fa grazie al lavoro di compressione plantare localizzata e alle applicazioni serigrafiche innovative ideate sui principi della biomeccanica, specifiche per ogni modello di calze FLOKY dedicato ai diversi sport: running, calcio, trekking, ciclismo, yoga e tanti altri, oltre ai prodotti biomeccanici per il recupero sportivo.