DTTRI

Sport e inclusività: una ricetta vincente per la collaborazione tra FLOKY e Triathlon Brescia DTTRI

"Dream big and dare to fail": il motto di Triathlon Brescia DTTRI è un invito a prendere lo sport sul serio e a puntare in alto, senza farsi intimorire dagli ostacoli che inevitabilmente si incontrano sul percorso. È da questa sincera passione per lo sport e per il continuo miglioramento delle proprie prestazioni fisiche che ha origine la sponsorizzazione di FLOKY all’associazione bresciana. Una collaborazione all’insegna dei migliori valori dello sport.

120 iscritti, molti dei quali finisher su distanza Ironman: Triathlon Brescia DTTRI riunisce atleti specializzati nelle varie discipline del triathlon, che fanno dell’allenarsi in compagnia un valore aggiunto. “Divertirsi prima di tutto” è il mantra che accompagna ogni allenamento, in una concezione inclusiva dello sport che non ammette barriere all’entrata: ogni appassionato è ammesso e si allena secondo i suoi tempi e i suoi ritmi, imparando a migliorarsi, facendo tesoro delle esperienze comuni e condividendo i successi.

Presidente e anima dell’associazione è Mauro Ciarrocchi, triathleta e ultramaratoneta dal 1994, con all’attivo sette finali mondiali di Ironman alle Hawaii e innumerevoli vittorie e piazzamenti all’Ultraman del Galles, Elbaman, Norseman e ultramaratone in giro per il mondo. Ciarrocchi è ambassador FLOKY: un volto a testimonianza degli effetti eccezionali delle calze biomeccaniche sulle prestazioni atletiche.

FLOKY è un brand Made in Italy, tecnologico, innovativo e sostenibile, produttore della prima calza biomeccanica al mondo specifica per sport quali il running, il calcio, il trekking, il ciclismo, il padel, gli sport indoor e tanti altri, e di prodotti biomeccanici pensati per il recupero sportivo. Tecnologia applicata al movimento, per garantire prevenzione e performance eccezionali: la struttura delle calze FLOKY rispetta le funzionalità di gamba e piede secondo principi biomeccanici, circolatori e neurologici, garantendo un’efficacia terapeutica, preventiva e di incremento delle prestazioni.

Passione per lo sport, continuo miglioramento delle performance, obiettivi sempre più ambiziosi: questi gli ingredienti di una collaborazione, quella tra FLOKY e Triathlon Brescia DTTRI, destinata a crescere nel tempo.