Innovazione, salute e tecnologia: Floky e A.S. Cittadella

L'Associazione Sportiva Cittadella, meglio nota come Cittadella, è una società calcistica italiana con sede a Cittadella, in provincia di Padova.

Fondata nel 1973, vanta 15 partecipazioni al campionato di Serie B, dove ha esordito nella stagione sportiva 2000-2001 e in cui milita anche nella stagione 2021-2022. Il miglior piazzamento in serie cadetta è il quinto posto, raggiunto nella stagione 2019-2020. Nelle stagioni 2018-2019 e 2020-2021 la squadra è giunta a disputare la finale play-off per la promozione in Serie A.

Floky e A.S. Cittadella Calcio orgogliosi di annunciare una partnership che consentirà a tutti i calciatori di poter utilizzare dispositivi biomeccanici innovativi con l’obiettivo di proteggere gli atleti, migliorare le loro performance e velocizzare il recupero.

FLOKY è la prima calza biomeccanica al mondo nata dallo studio scientifico del movimento durante l’attività per poter salvaguardare la salute e le prestazioni. 

Scienza, innovazione e sport uniti per dar vita a soluzioni tecnologiche avanzate con uno sguardo alla sostenibilità e all’ambiente grazie utilizzo di filati riciclati dalle bottiglie di plastica.

CHANGE YOUR STEP #Cittadella